Avanzato Roccia

23° Corso Avanzato Roccia

Direttore del Corso Antonio Radice (INA)
Vicedirettore del Corso Marcello Noseda (IA)

Il corso verrà organizzato in collaborazione con la Scuola di Alpinismo, Scialpinismo ed Arrampicata Libera Valle Seriana .

La Scuola di Alpinismo organizza il 23° Corso Avanzato Roccia nella settimana dal 19 al 25 agosto 2018 in collaborazione con la Scuola Valle Seriana.

Il Corso AR2 è un corso di livello specialistico, rivolto a persone già in possesso di esperienza alpinistica, i partecipanti quindi devono avere già esperienza di montagna per quanto riguarda le tecniche di arrampicata su roccia e la conduzione della cordata su itinerari di media difficoltà.

Il Corso prevede didattica e salite in ambiente, il numero dei partecipanti è quindi limitato. Le preiscrizioni si ricevono tramite email a partire dall’aprile 2018 fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le iscrizioni al corso saranno con fermate previa valutazione tecnica da parte del direttore del corso. È necessario essere regolarmente iscritti al CAI, presentare due foto formato tessera e copia del certificato medico attestante l’idoneità fisica per la pratica sportiva non agonistica.

Alcune foto del corso 2016 al Rif. Pradidali:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci